AREA CORSI ONLINE

L’art.37 del D.Lgs 81/08, descrive le procedure attraverso le quali il datore di lavoro deve provvedere alla formazione ed informazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti.

Il comma 12 del suddetto articolo, recita: […] ”la formazione dei lavoratori deve avvenire in collaborazione con gli organismi paritetici’ […]

I nostri corsi on-line progettati dall’Ente Paritetico Bilaterale per la Formazione soddisfano pienamente quanto richiesto dalla norma citata.

Attenzione!

Prima di procedere leggere attentamente le istruzioni sottostanti

  • Prima di iscriversi ai corsi è necessario registrarsi cliccando sul bottone “Registrati Gratis!” inserendo tutti i dati richiesti. ATTENZIONE –  la username e la password che garantiscono l’accesso alla nostra “Area Clienti” non sono valide per accedere alla piattaforma e-learning; la registrazione sopracitata è quindi obbligatoria!
  • Una volta iscritti avrete la possibilità di registrare anche un profilo “Azienda” per gestire al meglio tutti i vostri corsisti.
  • Una volta concluso il corso, superato il test finale, vi sarà richiesto di scegliere una modalità di pagamento. ATTENZIONE – se non viene selezionata una delle opzioni di pagamento presenti entro due giorni lavorativi il sistema procederà automaticamente ad un invio dell’attestato in contrassegno postale!
  • In caso di corsi multipli è possibile ricevere tutti gli attestati con un unica spedizione e in un’unica fattura solo se:
    • ad ogni corso concluso si selezioni come metodo di pagamento il bonifico bancario;
    • una volta terminati tutti i corsi si invii esplicita richiesta alla nostra casella email: info@lasicurezzasulavoro.it prima di effettuare il pagamento!

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

Ho letto tutto…procedi